Pregando Per Conversioni Attraverso l’Evangelizzazione
Pregheremo per delle conversioni attraverso l’evangelizzazione.
“Ho bisogno di parlarti di Gesù. Quando vuoi parlare?” Parole talmente semplici possono portare a un cambiamento eterno, e vita in Cristo a quanti sono spiritualmente morti. Essere testimoni dell’opera salvifica dello Spirito Santo crea in noi un desiderio insaziabile di vedere ciò accadere sempre di più. Ecco perché facciamo sul serio con l’evangelizzazione e preghiamo per delle conversioni.
Questo non può realizzarsi semplicemente attraverso la predicazione di sermoni evangelistici, ma piuttosto è un approccio olistico all’evangelizzione. Desideriamo che le chiese siano piene di coloro che modellano l’evangelizzazione personale tramite la condivisione del vangelo in modo tanto franco nel vicinato quanto nella loro chiesa. Desideriamo chiese piene di coloro che anelano di vedere persone salvate e che provano una santa frustrazione quando ciò non accade. Desideriamo chiese piene di coloro che credono nella sufficienza delle Scritture e nella potenza dello Spirito che spezza i cuori più duri nelle proprie città. Desideriamo chiese piene di uomini e donne che vedono le loro relazioni con i vicini, colleghi di lavoro e amici come delle opportunità per amare soprattutto nel pregare e nel condividere la miglior notizia dell’universo con loro. Desideriamo chiese piene di uomini e donne che amano l’opera salvifica di Dio al punto che li porterà fino alle estremità della terra, proclamando e vivendo il vangelo in modo tale che tutti coloro che sapranno, sapranno.
Possa lo Spirito proteggere e guidarci, e possa Lui attirare tanti a Gesù, non solo nelle nostre chiese ma anche in tutte le chiese dove Cristo è predicato, amato e servito.